Superman & Lois: il Creatore Todd Helbing parla del ruolo di Lana Lang nella Serie TV
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo aver apprezzato Superman & Lois nel trailer degli show dell'Arrowverse, lo show di The CW riporterà sul piccolo schermo l'iconica coppia di DC Comics, costruendo al contempo il loro mondo e i personaggi secondari in modi totalmente inaspettati.
Uno dei personaggi che farà il suo debutto è Lana Lang, che sarà interpretata da Emmanuelle Chriqui. Come ha spiegato lo showrunner Todd Helbing durante il panel DC FanDome, la presenza di Lana sarà fondamentale e il suo rapporto con Clark sarà anche molto interessante:
"Penso sia emozionante vedere Clark tornare a Smallville e che Lana Lang sia lì ad aspettarlo. Lana è stato il primo amore di Clark, e penso che sia una dinamica interessante da affrontare. Non vogliamo che Clark Kent non abbia una relazione con Lana. Però non vogliamo nemmeno che il rapporto tra Lana e Lois sia complicato, ma è certamente una dinamica interessante da affrontare. Quei sentimenti che Clark Kent ha provato in gioventù non possono essere cancellati".
Gli appassionati di Superman hanno già visto anni di sentimenti romantici tra Clark e Lana svolgersi sul piccolo schermo in Smallville, quindi l'idea di rivisitare e ristabilire quella relazione da adulti potrebbe essere interessante. Helbing ha anche rivelato alcune novità sulla famiglia di Lana, suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez) e la loro figlia adolescente Sarah (Inde Navarrette), accennando che Sarah sarà coinvolta in una sorta di triangolo amoroso con i figli di Clark e Lois, Jonathan Kent (Jordan Elsass) e Jordan Kent (Alexander Garfin).
Basato sui personaggi DC Comics creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, lo show Superman & Lois ruota attorno alla giornalista più famosa del mondo di supereroi e fumetti, mentre affronta con Clark tutto lo stress, le pressioni e le complessità che ne derivano dall'essere genitori che lavorano nella società odierna.
Lo show debutterà ufficialmente sul canale The CW a gennaio 2021 e occuperà lo slot del martedì sera insieme a The Flash.
Fonte: Comic Book