Superman & Lois: Ecco le Foto dal Dietro le Quinte che mostrano le Misure di Sicurezza adottate sul Set
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La pandemia ha sconvolto l'industria dell'intrattenimento, portando a inevitabili interruzioni della produzione, ma molti programmi televisivi sono tornati al lavoro da diverse settimane, inclusi gli spettacoli dell'Arrowverse di The CW. A Vancouver, dove vengono girati molti di questi prodotti, è in corso la produzione di diversi show, tra cui il prossimo Superman & Lois, anche se con tutta una serie di nuovi protocolli di sicurezza cui la star Elizabeth Tulloch ci rende partecipi.
Su Twitter, la Tulloch ha condiviso le foto di solo due dei modi in cui il set della serie TV di prossima uscita sta incoraggiando il distanziamento sociale:
L'attrice ha tenuto aggiornati i fan su vari aspetti della produzione delle prossime serie, inclusi i vari protocolli di sicurezza. A settembre, per esempio, ha condiviso un breve video sui social media dove faceva il suo primo tampone per lavorare allo show, dicendo ai fan che sebbene non fosse esattamente piacevole, non era poi così doloroso. Da allora ha anche condiviso le foto insieme alle sue costar Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman), Alex Garfin e Jordan Elsass, ognuno dei quali indossa la mascherina.
Superman & Lois debutterà su The CW il 23 febbraio 2021.
Fonte: Comic Book