Superman & Lois: ecco come Tyler Hoechlin si prepara al suo Ruolo
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Lo show della DC ambientato nell'Arrowverse, Superman & Lois, ha debuttato - riscuotendo già un gran successo - il 23 febbraio sulla rete statunitense The CW con il suo protagonista: Tyler Hoechlin è l'ultimo attore ad aver interpretato Superman.
La serie TV va in onda dopo The Flash il martedì sera e quando il personaggio è apparso come guest star di passaggio in Supergirl ed è diventato protagonista della serie DC, ci sono stati alcuni aggiustamenti che ha dovuto fare. Una situazione a cui doveva adattarsi, ovviamente, era essere il padre di due adolescenti sullo schermo. Ma oltre a ciò, ha dovuto rimpolpare l'umanità di Superman, elevando la sua performance oltre a quella conosciuta in tutto il mondo.
Hoechlin ha quindi rilasciato una intervista, dove spiega come si è preparato per un ruolo così iconico:
"Sono stato avvisato da Todd e Greg Berlanti dal team di Los Angeles. Per me è molto più facile interpretare il personaggio conoscendo quello che anche gli altri stanno facendo, invece che creare cose da solo. Ad ogni modo mi sono immerso nella letture delle copie dei fumetti che mi avevano inviato, per farmi un’idea, per cercare un senso. Non volevo andare troppo in profondità, non volevo creare conflitti con quello che avevo letto negli script, anche per non rimanere troppo bloccato in una sola idea. Del resto la storia è completamente nuova, è una fase diversa della vita di Superman e quindi ha senso anche che il suo costume sia cambiato. È un cambiamento di lunga durata".
L'attore californiano si è fatto influenzare molto poco dalle storie dalle quali avrebbe potuto attingere, quindi ci vorrà un tempo più amplio prima che i fan possano comprendere le connessione con le narrazioni già conosciute.
Superman & Lois va in onda su The CW. Vi invitiamo a leggere l'archivio completo delle notizie per rimanere aggiornati!
Fonte: Comic Book