Superman & Lois avrà una Premiere da 90 minuti, la nuova Stagione di The Flash rimandata

Superman & Lois avrà una Premiere da 90 minuti, la nuova Stagione di The Flash rimandata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Negli USA esordirà il 23 febbraio sul canale The CW Superman & Lois, spin-off di Supergirl, un prodotto su cui la produzione sembra puntare molto, tanto da aver deciso di spostare di una settimana il lancio della settima stagione di The Flash. Lo show più apprezzato della rete, e la serie di supereroi DC di punta, ora che Arrow non c'è più, debutterà quindi il 2 marzo.

Superman & Lois farà il suo debutto con un pilot di 90 minuti il 23 febbraio, seguito da uno speciale di mezz'ora chiamato Superman & Lois: Legacy of Hope, che presenterà scene dei successivi episodi e interviste con il cast della serie TV. Ci saranno inoltre ospiti speciali che discuteranno della storia di Superman.

La sinossi ufficiale

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali, mostri che portano scompiglio a Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio, Clark Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre: gestire lo stress, le pressioni e le difficoltà di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea. La situazione è resa ancor più complessa dalle preoccupazioni di Clark e Lois, che si domandano se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) erediteranno i poteri kryptoniani del padre.

Di ritorno a Smallville per occuparsi di alcune questioni della famiglia Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), che lavora come responsabile prestiti e fu il primo amore di Clark, e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez), capo dei vigili del fuoco. Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchi amici in quel di Smallville, poiché Jonathan e Jordan ritrovano la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Inoltre il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) si rivolge a Superman per sconfiggere un villain. Intanto, il ritorno di Superman e Lois a Smallville viene turbato da un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nelle loro vite.

In attesa del debutto dello show, vi invitiamo a guardare il trailer qui.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più