Superman & Lois: Adam Rayner farà parte del Cast della Serie TV inedita

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La star della serie TV FOX Tyrant è entrato a far parte del cast di Superman & Lois: l'attore inglese Adam Rayner, infatti, sarà Morgan Edge, storico comprimario/avversario dell'Uomo d'Acciao, personaggio già incontrato nell'Arrowverse, in Supergirl è apparso nella terza stagione, interpretato da Adrian Pasdar (Heroes). Inoltre ha anche avuto un ruolo in Smallville, dove è stato interpretato da Rutger Hauer e Patrick Bergin.

Nei fumetti DC, lo storico villain è stato rielaborato diverse volte: in origine era il nuovo proprietario del Daily Planet e, dopo Crisi sulle Terre Infinite, è diventato il leader dell'organizzazione criminale Intergang e nemico di Superman. Nella linea The New 52 è tornato a essere il nuovo proprietario del Planet, un magnate dei media egocentrico, brillante, eloquente e appassionato, la cui innata capacità di motivare è un mezzo per il suo successo e la distruzione degli altri.

Rayner è comparso inoltre nei drammi legali della ABC The Fix e Notorious. Ha avuto un ruolo anche in The Walking the Dead, nel film The Whale e nel lungometraggio The Saint di Netflix.

A questo punto non resta che attendere il prossimo 23 febbraio per poter finalmente vedere Superman sfrecciare per i cieli con il nuovo costume

Tutte le news di Superman & Lois potete leggerle qui!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.