Superman & Lois 4: 7 membri del Cast non Torneranno come Regular

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La prossima stagione di Superman & Lois sarà drasticamente diversa: è stato infatti annunciato che sette membri del cast non torneranno come personaggi regolari.

Dylan Walsh (Sam Lane), Emmanuelle Chiriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushin), Wole Parks (John Henry Irons), Tayler Buck (Natalie Irons) e Sofia Hasmik (Chrissy Beppo), secondo quanto riferito, sono stati tutti retrocessi. A quanto pare, l'obiettivo della rete è quello di far apparire uno qualsiasi dei membri del cast in ruoli ricorrenti o guest star, a seconda della loro disponibilità.

Questa decisione era stata ipotizzata come un modo per abbassare il costo della serie TV per The CW e Warner Bros. Television, di proprietà di Nexstar. Questo lascia Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman), Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Michael Bishop (Jonathan Kent) e Alex Garfin (Jordan Kent) nei loro ruoli regolari. Inoltre, Michael Cudlitz è stato promosso a un ruolo regolare per la sua interpretazione di Lex Luthor.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.