Superman & Lois 2: Sofia Hasmik sarà un Personaggio Regular nella nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Sofia Hasmik, che nella serie TV Superman & Lois interpreta il ruolo della giornalista Chrissy Beppo dello Smallville Gazette, è stata promossa come regular per la prossima stagione. Lo show è stato rinnovato per un secondo capitolo a meno di un mese dopo il debutto.

Chrissy Beppo si è presentata come la più grande fan di Lois per poi emergere come una giornalista ammirevole, intrepida e con la capacità di dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato, ed è piaciuta molto agli spettatori.

L'attrice newyorkese sta passando un momento di lavoro intenso in quanto è recentemente apparsa nel reboot del 2019 di Mad About You ed ha recitato al fianco di Elle Fanning e Justice Smith nel film All The Bright Places.

Basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie TV targata The CW, è sviluppata da Greg Berlanti e Todd Helbing e si sta avvicinando verso la chiusura della prima stagione prevista per il 10 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.