Superman & Lois 2x07: The CW condivide il Promo del nuovo Episodio, "Anti-Hero"
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
“Families divided, enemies united”.
Così cita il promo, recentemente rilasciato dalla rete The CW, del prossimo episodio della seconda stagione di Superman & Lois, con i protagonisti che si troveranno a dover fare i conti con gli eventi accaduti nella precedente puntata.
Se da un lato infatti Jordan (Alex Garfin) ha finalmente scoperto la verità sui poteri del fratello (Jordan Elsass), dall’altro Lana (Emmanuelle Chriqui) ha preso un’importante decisione in merito al suo matrimonio.
Infine il rapporto fra Superman (Tyler Hoechlin) e il Dipartimento della Difesa ha decisamente preso una svolta inaspettata, dalle conseguenze devastanti.
Nel settimo episodio dunque, Clark dovrà supplicare il tenente Anderson (Ian Bohen di Teen Wolf) di indagare su Ally Allston (Rya Kihlstedt), con sua moglie (Elizabeth Tulloch) che riceverà invece una notizia sconvolgente.
Nel frattempo, la stessa Lois si troverà ad aiutare Lana a combattere per la sua giusta causa, mentre l’indignazione di Jordan per le menzogne di Jonathan faticherà ancora a placarsi.
Anti-Hero, il nuovo appuntamento con Superman & Lois, che vedrà in cabina regia Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons di Agents of S.H.I.E.L.D.), verrà trasmesso il prossimo 8 marzo.
Fonte: Comic Book