Supergirl: un primo sguardo a Azie Tesfai nel Ruolo di Guardian

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Proseguono ancora per un’altra settimana le ultime avventure di Kara Zor-El, prima che la serie TV di Supergirl si dia nuovamente il cambio con la recente Superman & Lois, per poi tornare in estate con la tranche finale della sesta stagione.

Come già annunciato, uno degli episodi, dal titolo Blind Spots, sarà co-scritto dall’attrice Azie Tesfai (Jane the Virgin) e punterà i riflettori proprio sul suo personaggio, Kelly Olsen, che per l’occasione scenderà in difesa dei cittadini di National City, assumendo l’identità di Guardian.

Questa svolta era qualcosa che gli spettatori probabilmente attendevano da quando, nello scorso cross-over Crisi sulle Terre Infinite, la protagonista, armata del potente scudo lasciatole dal fratello Jimmy (Mehcad Brooks), si è protesa a difendere alcuni civili durante l’evacuazione di Terra-38.

La curiosità di vederla nei nuovi panni è sicuramente molta, e per ingannare l’attesa, la rete The CW ha rilasciato un’immagine che offre a tutti i fan un primo sguardo della supereroina, con tanto di costume e pronta a gettarsi nel pieno dell’azione.

L’episodio sopracitato, che sarà diretto niente di meno che da David Ramsey (John Diggle di Arrow), sarà il dodicesimo dell’attuale annata e andrà in onda il prossimo 21 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.