Supergirl: gli Showrunner parlano di una Possibile Serie TV Spin-Off
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La sesta stagione di Supergirl sarà anche l'ultima, e si sta avvicinando al suo punto centrale. Mentre molti fan non vedono l'ora di ammirare il chiudersi del cerchio, altri sperano che ci possa essere addirittura un proseguimento con uno spin-off.
Intervistati da The Wrap, i co-showrunner della serie TV Jessica Queller e Robert Rovner, hanno dichiarato che stanno valutando questa ipotesi:
"Ci piacerebbe davvero tantissimo. Chiamate i Boos! Siamo molto legati alle ragazze di Midvale, agli episodi di flashback con la giovane Kara e il giovane Alex e il giovane Cat Grant. Penso che sarebbe un grande spin-off".
Anche se non sembra che uno spin-off sia sul tavolo, per ora, Queller ha precedentemente affermato che l'ultima stagione di Supergirl avrebbe mostrato molti elementi significativi: storie di inclusione e diversità. Aggiungendo un finale molto soddisfacente per la protagonista.
Queller, ha concluso l'intervista affermando:
"Ci piace sempre raccontare storie che riflettono ciò che sta accadendo nella vita reale. Abbiamo un sacco di episodi incentrati sulla giustizia sociale ispirati al movimento Black Lives Matter e dagli eventi della scorsa estate. Significano così tanto per noi".
La sesta stagione di Supergirl è in onda su The CW con il sesto episodio.
Fonte: The Wrap