Supergirl 6: una giovane Cat Grant comparirà in alcuni Flashback
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La Ragazza d’Acciaio è pronta finalmente a tornare sul piccolo schermo con quello che sarà il suo ultimo ciclo di avventure.
Nonostante siano stati rivelati alcuni dettagli relativi al dietro le quinte, come la direzione di un episodio da parte di Chyler Leigh e la scrittura di un altro da parte di Azie Tesfai, i fan sono ancora tremendamente a digiuno di informazioni sulla trama della sesta stagione di Supergirl.
La situazione sta però per cambiare e, dopo il recente rilascio della sinossi ufficiale della premiere, è stato rivelato che nei nuovi episodi apparirà la versione giovanile di Cat Grant, che per l’occasione avrà il volto dell’attrice Eliza Helm.
L’acuta e brillante ex direttrice della CatCo Worldwide Media, interpretata da Calista Flockhart (Ally McBeal), è stato un personaggio regular per tutta la prima annata, per poi passare a ricorrente nella seconda e infine semplice guest star.
Stando a quanto trapelato, il quinto e il sesto episodio della nuova stagione mostreranno, attraverso alcuni flashback, i primi passi mossi dal futuro segretario stampa della Casa Bianca.
Nel tentativo di uscire dall’ombra di Lois Lane, la giornalista in erba inseguirà una storia che la porterà fino alla cittadina di Midvale, dove Kara ha trascorso la sua adolescenza.
Le cose però non andranno come previsto, sebbene gli eventi la indirizzeranno comunque verso il suo futuro colmo di successo.
La nuova stagione di Supergirl debutterà in America il prossimo 30 marzo.
Fonte: TVLine