Supergirl 6: Rilasciato il Promo del Terzo Episodio dell’Ultima Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Se la premiere della sesta e ultima stagione di Supergirl ha lasciato i fan stupefatti per aver spedito Kara (Melissa Benoist, apparsa in Glee) nella Zona Fantasma, ricco di colpi di scena si è rivelato anche il secondo episodio.
Come anticipato infatti, nella prigione kryptoniana, la Ragazza d’Acciaio ha avuto modo di incontrare un altro “ospite” appartenente alla sua stessa razza (Jason Behr), che si è poi rivelato come Zor-El, il padre biologico.
Come se non bastasse il processo indetto contro Lex Luthor (Jon Cryer, visto in Due Uomini e Mezzo) si è risolto con una scioccante ed inaspettata sentenza, quando l’astuto criminale è stato prosciolto dalle accuse.
Il terzo episodio, dal titolo Phantom Menaces, si concentrerà quindi da un lato su Kara, intenta a formare una nuova alleanza, e dall’altro su Lena (Katie McGrath), che si troverà a combattere contro il fratello per il controllo della Luthor Corp.
Proprio sulla sorella di Lex, la co-showrunner Jessica Queller ha anticipato alcuni dettagli, spiegando come il suo rapporto con il resto dei protagonisti è profondamente cambiato:
“In questa stagione Lena diverrà parte integrante dei Superfriends come mai prima d’ora. Penso che sarà davvero soddisfacente e avrà un forte impatto su di lei, perché si è sempre sentita come un'estranea, non solo a causa del segreto di Kara, ma proprio con l'intero gruppo. Ora diventerà un'insider a pieno titolo, quindi cambierà la sua dinamica con tutti gli altri”.
Il prossimo appuntamento con Supergirl è fissato per il 13 aprile, nell’attesa vi lasciamo con il promo ufficiale.
Fonte: Comic Book