Supergirl 6: Rilasciate Nuove Foto del Secondo Episodio dell’Ultima Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La premiere dell’ultima stagione di Supergirl è finalmente andata in onda, portando con sé uno sconvolgente risvolto nella trama: nonostante i piani di Lex Luthor (Jon Cryer di Due Uomini e Mezzo) siano stati sventati, la Ragazza d’Acciaio (Melissa Benoist di Glee) è infatti finita nella terribile Zona Fantasma.

Lontana dalla Terra e da tutti i suoi amici, l’eroina avrà modo di conoscere un altro ospite della prigione, un noto kryptoniano, di cui al momento non sono stati rivelati molti dettagli, se non che avrà il volto dell’attore Jason Behr, conosciuto per il ruolo di Max Evans in Roswell.

Dopo le recenti foto pubblicate online, sono stati quindi rilasciati degli inediti scatti del secondo episodio dell’annata, dal titolo A Few Good Womens, che consentono finalmente di dare un primo sguardo al nuovo personaggio.

Stando alla sinossi ufficiale, oltre all’incontro fra Kara e il misterioso alieno, la puntata seguirà Lena (Katie McGrath, vista in Merlin) interrogarsi su cosa è disposta a fare e fin dove è in grado di spingersi pur di fermare il fratello.
Nel frattempo Supergirl e tutto il team si trovano a dover affrontare una sfida diversa dalle precedenti, che porterà Alex (Chyler Leigh, apparsa in Grey’s Anatomy) verso il suo punto di rottura.

L’appuntamento con il prossimo episodio dello show è atteso per il 6 aprile.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.