Supergirl 6: Rilasciata la Sinossi della Premiere della Stagione Finale
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La Ragazza d’Acciaio è pronta a raccogliere il testimone del celebre cugino kryptoniano e a tornare a difendere la sua National City da ogni minaccia che si pari all’orizzonte.
La sesta e conclusiva stagione di Supergirl è ormai prossima al suo debutto e prenderà il posto, nel palinsesto della rete The CW, del recente show Superman & Lois, costretto ad andare in pausa per alcuni rallentamenti nella produzione legati alla pandemia.
In vista della trasmissione del primo episodio, dal titolo Rebirth, che riprende le fila della storia dalla fine anticipata della scorsa annata, ne è stata da poco rilasciata online la sinossi ufficiale, che offre ai fan una prima anticipazione di ciò che li attenderà.
Stando al comunicato, nel tentativo di salvare Brany (Jesse Rath), in fin di vita dopo aver cercato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e tutto il team affrontano in un epico scontro Gamemnae (Cara Buono), riuscendo infine ad avere la meglio su Leviathan.
La situazione è però tutt’altro che risolta, e ora i supereroi rivolgono le loro attenzioni sul perfido Luthor, il quale ha utilizzato la piattaforma di Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondoi, costringendo tutti ad amarlo e seguirlo, nonostante i crimini da lui compiuti.
Per avere la meglio sul machiavellico antagonista, Kara si renderà conto che dovrà mettersi completamente in gioco e sacrificare se stessa.
La nuova stagione di Supergirl, che vedrà l’attrice Chryler Leigh dirigere un episodio e Azie Tesfai scriverne uno, è attesa in America a partire dal prossimo 30 marzo.
Fonte: Comic Book