Supergirl 6: Pubblicate le Foto della Premiere della nuova Stagione
Scritto da: Domenique Angelica Polito - Data di pubblicazione:
The CW ha pubblicato una nuova serie di foto di Rebirth, la premiere della sesta stagione di Supergirl. L'episodio, che darà il via all'ultima stagione della serie, andrà in onda martedì 30 marzo su The CW, riprendendo la fascia oraria di Superman & Lois dopo The Flash fino a maggio. L'episodio riprenderà da dove si era interrotta la stagione 5, concludendo quella trama mentre lo spettacolo, e in effetti molti degli spettacoli di The CW, hanno dovuto tagliare le loro stagioni lo scorso anno a causa della pandemia.
Come abbiamo visto nello scorso episodio della quinta stagione, Immortal Kombat, Brainy (Jesse Rath) è in grado di fermare Leviathan rimpicciolendo alcuni degli agenti, ma non è in grado di impedire a Lex (Jon Cryer) di prenderlo per uso personale. Non è chiaro esattamente come andrà a finire Rebirth, ma Cryer ne ha parlato in un'intervista:
"I ragazzi di Supergirl mi hanno parlato perché non siamo riusciti a girare il nostro ultimo episodio. Avevamo girato parte dell'ultimo episodio e useranno parte di quel filmato, ma stanno scrivendo un sacco di cose nuove. Il che è interessante perché il modo in cui il mio personaggio è stato contrastato non andava poi così bene. Quindi, ho pensato: 'Oh, non sono stato sconfitto, aspetta un attimo, mi piace'. Supercriminali, apprezziamo la nostra possibilità di non essere sconfitti di tanto in tanto".
Di seguito la sinossi ufficiale: "Mentre Brainiac (Jesse Rath) è prossima alla morte dopo aver cercato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra si lanciano per salvarlo, intraprendendo un'epica battaglia con Gamenmae (Cara Buono) . Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex (Jon Cryer) che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per farsi amare e seguire a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che compie. Sapendo quanto suo fratello sia pericoloso, Lena (Katie McGrath) arruola l'intera squadra - Alex (Chyler Leigh), J'onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac - per supporto, ma Supergirl si rende conto che l'unico modo per fermare veramente Lex è sacrificare se stessa".
Premi sull'immagine per ingrandirla.
La sesta e ultima stagione di Supergirl inizierà martedì 30 marzo su The CW.
Fonte: Comic Book