Supergirl 6: Peta Sergeant entra a far parte del Cast dell’Ultima Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo il recente annuncio del ritorno di Thomas Lennon nei panni di Mr. Mxyzptik, sembra che la strada di Kara Danvers incrocerà quella di un altro abitante della Quinta Dimensione: è stato infatti da poco annunciato che l’attrice Peta Sergeant, i cui crediti sono legati a show come Snowfall e Castle Rock, si unirà al cast della sesta e ultima stagione di Supergirl nel ruolo di Nyxly, un folletto della stessa razza del sopracitato villain dei comics DC.
Il nuovo personaggio, che sarà un regular dei prossimi episodi, è stato descritto come un prigioniero bizzarro e gentile della Zona Fantasma, ingiustamente punito a passare l’esistenza nel terribile luogo.
Contrassegnata da un passato tragico, si troverà a tendere una mano alla Ragazza d’Acciaio nel momento del bisogno e il legame che si instaurerà fra le due, lenirà parte del suo dolore, aiutandola anche a riconquistare il proprio potere.
Tra nuovi ingressi e ritorni di volti noti, significative storyline e novità per alcuni dei protagonisti, il capitolo finale delle avventure di Supergirl si prepara di certo a stupire tutti i suoi spettatori.
Fonte: Comic Book