Supergirl 6: la star della Serie TV David Harewood annuncia l’inizio delle Riprese
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Come i più accaniti fan di Supergirl sapranno, lo show targato The CW concluderà la sua corsa con l'imminente sesta stagione (ne avevamo parlato qui), che dovrebbe debuttare nel corso del 2021.
Ora che la produzione dell'ultima stagione in questione è iniziata, la star della serie David Harewood ci ha mostrato una nuova foto dietro le quinte mentre si veste da J'onn J'onzz/Martian Manhunter. La foto in questione, che trovate qui sotto, risulta accompagnata dalla didascalia secondo cui sarebbero gli ultimi dieci mesi di lavoro sulla serie.
Come si può notare dalla foto sul set, l'abito del personaggio di Harewood sembrerebbe essere lo stesso visto nel corso della stagione cinque.
Quando verso fine settembre fu annunciato che Supergirl sarebbe giunto al termine con una sesta stagione di 20 episodi, Harewood condivise sui social media la sua gratitudine per tutte le persone coinvolte nella serie nel corso degli ultimi sei anni.
Ecco le dichiarazioni che aveva rilasciato David Harewood:
"Che corsa! È stato un piacere portare in vita il marziano in questi ultimi 6 anni! Grazie a tutti quelli che hanno offerto il loro supporto! E grazie a tutti i favolosi attori, artisti, scrittori e registi che sono passati attraverso lo spettacolo nel corso degli anni. È ora di vestirsi un'ultima volta".
Ricordiamo ai nostri lettori che Supergirl sarà la seconda serie dell'Arrowverse a terminare la sua corsa, successivamente alla conclusione di Arrow, arrivata all'inizio di questo 2020, dopo ben otto stagioni.
La serie fu lanciata per la prima volta sulla CBS, ma cancellata dalla stessa emittente dopo una sola stagione, passando poi alla The CW, dove la Ragazza d'Acciaio è stata da allora parte integrante dell'Arrowverse.
Come anticipato sopra, la nuova stagione di Supergirl debutterà su The CW nel corso del 2021.
E voi cosa vi aspettate da questa sesta e ultima stagione in arrivo?
Fonte: Comic Book