Supergirl 6: la star Azie Tesfai parla dell'Episodio scritto insieme a J. Holtam
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Le avventure della Ragazza d’Acciaio si avviano ormai verso la loro conclusione: la prossima sesta stagione di Supergirl segnerà infatti il capitolo finale per la serie con protagonista Melissa Benoist (Glee).
Come è stato annunciato poco tempo fa, Azie Tesfai (Jane the Virgin), interprete della sorella di Jimmy Olsen, Kelly, si è occupata, insieme allo sceneggiatore J. Holtham (Cloak & Dagger), della scrittura di uno degli episodi, che sarà inoltre diretto da David Ramsey, volto di John Diggle in Arrow.
Proprio l’attrice è tornata a parlare in merito all’esperienza, evidenziando come la suddetta puntata, la dodicesima dell’annata, sarà importante per il suo personaggio:
“Amo davvero tanto Kelly Olsen e sono estremamente protettiva nei suoi confronti” – ha dichiarato Tesfai – “Ho scritto una specifica sceneggiatura durante la pausa, mentre eravamo tutti a casa per il Covid, proprio per dare voce a Kelly e forse ad alcune riflessioni, e tutto ciò mi ha portato alla stesura dell’episodio. La puntata 12, secondo me, è la più epica di tutta la stagione per Kelly, quindi sono entusiasta di potermene occupare. I fan sono stati abbastanza espliciti su ciò che vogliono per il mio personaggio, di certo sanno di cosa sto parlando, e, in particolare nella seconda metà dell’annata, avranno tutto ciò che desiderano e questo mi emoziona estremamente”.
Mentre le riprese sono ufficialmente iniziate lo scorso ottobre, ancora non è stata rivelata una precisa data per la messa in onda della premiere.
Si attendono a questo punto i prossimi aggiornamenti.
Fonte: Comic Book