Supergirl 6: Claude Knowlton e Jason Behr si uniscono al Cast della Serie TV The CW
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Kara e i suoi amici riceveranno aiuto da due nuovi alleati che si stanno dirigendo a National City. Jason Behr (Roswell) e Claude Knowlton (American Crime Story) si sono uniti al cast della sesta stagione di Supergirl ottenendo ruoli ricorrenti.
Knowlton interpreterà un alieno dai modi miti il cui tragico passato gli consente di aiutare i Superamici con la loro missione. Behr interpreterà un famoso o noto kryptoniano che svolge un ruolo significativo nell'aiutare Kara quando affronta circostanze al di fuori del suo controllo. Il nome del personaggio viene ancora tenuto nascosto.
La stagione 5 si è conclusa con Brainiac (Jesse Rath) pronto a sacrificarsi per "imbottigliare" Leviathan. Secondo la descrizione della sesta stagione: “Mentre Brainiac è vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl e il team si lanciano per salvarlo, ingaggiando un'epica battaglia con Gamenmae (Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per amarlo e seguirlo a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che fa".
I precedenti crediti televisivi di Knowlton includono American Crime Story, Supernatural, New Girl e Criminal Minds.
Behr, che era uno dei protagonisti della serie TV originale Roswell, recentemente è tornato in Roswell, New Mexico, il secondo adattamento televisivo della serie di libri Roswell High di Melinda Metz.
La sesta e ultima stagione di Supergirl debutterà martedì 30 marzo su The CW.
Fonte: Deadline