Supergirl 6: Chyler Leigh dirigerà un Episodio dell’ultima Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Supergirl di The CW sta per concludersi con l'imminente sesta stagione, ma prima che la serie giunga al termine, un'altra delle sue star si unirà al gruppo di attori che sono passati da davanti alla telecamera alla regia. Chyler Leigh, che interpreta Alex Danvers nella serie dell'Arrowverse, ha rivelato che sta dirigendo un episodio dell'ultima stagione della serie TV.
La Leigh ha fatto l'annuncio tramite un post su Instagram, condividendo uno sguardo alla sua sedia da regista mentre ha definito la serie "uno spettacolo che ha cambiato la mia vita in meglio".
"Oh sì, amici. Sta succedendo", scrive l'attrice. "Il mio debutto come regista dello show che ha cambiato la mia vita in meglio".
Anche la guest star della serie Chad Lowe ha diretto alcuni episodi dello show, insieme a un discreto numero di attori dell'Arrowverse che hanno preso il posto da registi nei rispettivi spettacoli. Uno di loro, David Ramsey di Arrow, si unirà alla Leigh come regista della sesta stagione di Supergirl.
Per quanto riguarda Leigh, non ci sono ancora dettagli su quale episodio dirigerà, ma per quanto riguarda il suo commento su come Supergirl ha cambiato la sua vita in meglio, questa non è la prima volta che spiega l'impatto personale che la serie ha avuto su di lei. All'inizio di quest'anno, infatti, l'attrice ha parlato di come il coming out del suo personaggio abbia influenzato il suo percorso:
"Quando mi è stato detto che il mio personaggio avrebbe fatto coming out nella seconda stagione, sono stata investita da una raffica di pensieri ed emozioni a causa della responsabilità che sentivo di avere per il percorso di Alex. Quello di cui non mi rendevo conto era come la scena in cui alla fine ha confessato la sua verità sarebbe passata dallo script alla vita reale. Il mio cuore sembrava stesse per esplodermi in petto ogni volta che lavoravamo alle riprese, ogni volta era una nuova opportunità per farmi uscire dalla bocca ciò che provavo. Anche se quelle parole non si incastrano perfettamente con la mia vita personale, le ho dette col cuore. Dal regista alla stampa, dai media al cast e ai fan, mi viene ancora detto che è stata la scena di coming out più realistica a cui abbiano mai assistito. La scena è nella seconda stagione, episodio 6, se volete vederla".
Supergirl, che tornerà nel 2021 su The CW, avrà una stagione finale di 20 episodi.
Fonte: Comic Book