Supergirl 5: un Video Promozionale svela la Data di Ritorno della Serie TV
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Supergirl è una delle serie TV prodotte dall'emittente The CW ad essere stata sospesa a causa dell'emergenza Coronavirus.
Ma dopo una prima pausa nella messa in onda, finalmente lo show ha una data precisa di ritorno che è stata rivelata dal promo pubblicato da poco online: il diciassettesimo episodio della quinta stagione arriverà il 3 maggio.
La sinossi della puntata, dal titolo "Deus Lex Machina", rivela che Lex Luthor, interpretato da Jon Cryer (Due Uomini e mezzo) si avvicinerà di più alla sorella Lena, dopo essere riuscito a sventare un nuovo attacco dell'organizzazione Leviathan, mettendogli contro Supergirl. Inoltre verrà rivelato come il celebre antagonista di Superman sia riuscito a raggiungere il potere in seguito alla fusione del multiverso avvenuto nel crossover "Crisi sulle Terre Infinite".
Una buona notizia quindi per i fan che finalmente potranno tornare ad emozionarsi con le avventure dell'ultima figlia di Krypton, con un episodio che verrà tra l'altro diretto dalla stessa protagonista Melissa Benoist (già apparsa in Glee).
Di seguito il video promozionale di cui vi abbiamo parlato: