Supergirl 5: svelata la Sinossi del Finale di Stagione della Serie TV targata The CW
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo il blocco causato dal Coronavirus e alcuni rinvii degli episodi, finalmente anche la nuova stagione di Supergirl si avvia alla sua conclusione: il 17 maggio andrà infatti in onda la diciannovesima e ultima puntata dal titolo "Immortal Kombat".
La rete televisiva The CW, che trasmette tutti gli show "dell'Arrowverse", ha quindi pubblicato online la sinossi ufficiale da cui si evince che vedremo Kara, interpretata da Melissa Benoist (vista in Glee) tentare di riconciliarsi con Lena (Katie McGrath apparsa in Merlin), l'unica in grado di aiutarla a sconfiggere Lex Luthor (Jon Cryer, protagonista di 2 Uomini e mezzo) e Leviathan.
Nel frattempo Nia (Nicole Maines) lotta con ciò che i suoi sogni le dicono riguardo Brainy (Jesse Rath), il quale sembra sapere il modo di fermare Lex.
L'episodio, che sarà diretto da David Harewood (Homeland), l'alieno J'onn J'onzz della stessa serie TV, è stato parzialmente modificato per essere l'effettivo finale di stagione: la riscrittura coinvolge soprattutto il destino di Lex Luthor, come ha sottolineato il suo interprete in un'intervista.
Non resta dunque che vedere come finirà tra il celebre e astuto villain e la Ragazza d'Acciaio, questo 17 maggio in America.
Per quanto riguarda invece l'Italia bisognerà attendere ancora un po', visto che sul canale Premium Action è andato da poco in onda il settimo episodio.
Fonte: Comic Book