Supergirl 5: La scena Eliminata mostra Lena ammettere che Lex aveva ragione su Kara

Supergirl 5: La scena Eliminata mostra Lena ammettere che Lex aveva ragione su Kara

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

I fan di Supergirl dovranno attendere ancora un po' prima di poter metter gli occhi addosso alla sesta stagione dello show The CW incastrato nell'Arrowverse, dato che l'uscita è fissata per il primo semestre del 2021.

Nonostante questo, potranno godersi nuovamente la quinta stagione appena arrivata in formato Blu-Ray e DVD (questo negli stati Uniti) che include molti contenuti speciali, compresa una scena tagliata nell'episodio "Deus Lex Machina", diretto da Melissa Benoist.

Nella puntata vediamo come ormai Lex Luthor sia un eroe per la gente di Earth-Prime nonostante tramasse per abbattere Supergirl, e nella scena tagliata osserviamo lo stesso Lex gustarsi il pasto che Eve gli ha preparato un attimo prima di rivelarle il suo subdolo piano, cioè l'averla manipolata. Qui avviene anche un dialogo con sua sorella Lena che ammette che aveva ragione su Kara e restituisce, dunque, il suo orologio successivamente utilizzato per entrare nella Fortezza della Solitudine.

La quinta stagione è stata conclusa in maniera veloce (a causa della pandemia causata dal Covid) con l'episodio "Immortal Kombat" dove vediamo Lex entrare nella Fortezza della Solitudine. Per sapere come evolverà la situazione non ci resta che aspettare il prossimo anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più