Summertime 2: la Serie TV Netflix è stata Rinnovata per una nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
A circa un mese dal debutto della prima stagione, la storia d'amore fra Summer e Ale tornerà a far ardere il cuore degli spettatori: è arrivato infatti l'annuncio che la piattaforma streaming di Netflix ha rinnovato la nuova serie TV italiana Summertime per una seconda stagione.
Lo show, liberamente ispirato al famoso romanzo di Federico Moccia "Tre metri sopra il cielo", racconta il fiorire di un tenero sentimento fra due giovani ragazzi, l'introversa Summer e il ribelle Ale, sullo sfondo di una calda estate della riviera adriatica.
Nei nuovi episodi ritroveremo i protagonisti, interpretati da Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni ( già visto in Skam Italia nel ruolo di Giovanni Garau) e tutti i loro amici: il timido Dario (Andrea Lattanzi), la solare Sofia (Amanda Campana) e Edoardo (Giovanni Maini).
Per quanto riguarda la regia, è stato riconfermato Francesco Lagi (anche co-autore della prima stagione) che sarà affiancato da una new entry, Marta Savina.
Pronti a farvi travolgere nuovamente dalle spensierate storie di amori adolescenziali nati nella stagione più raggiante dell'anno?