Succession 4: la Sceneggiatrice annuncia, "la Scrittura della nuova Stagione è quasi Conclusa"

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

L'attesa per la quarta stagione di Succession è alta tra i fan, che sono rimasti sorpresi dal finale della terza.

Novità per i nuovi episodi arrivano direttamente dalla sceneggiatrice dello show di HBO Georgia Pritchett, che su Twitter ha annunciato l'imminente conclusione del lavoro di scrittura, riprendendo un'immagine di J. Smith Cameron (Gerri) con la scritta Straight Outta Waystar con una semplice frase: "Abbiamo quasi finito di scrivere la quarta stagione".

Con i ritardi dovuti alla pandemia la distanza tra la seconda e la terza stagione è stata lunga, ma questo aggiornamento di Pritchett potrebbe essere la conferma di una distribuzione maggiormente repentina della quarta stagione, rinnovata nello scorso ottobre.

La serie TV, con protagonista Brian Cox, ha ottenuto molti premi tra il 2019 e il 2022, tra cui un Golden Globe come miglior serie drammatica, insieme al miglior attore Jeremy Strong e alla miglior attrice non protagonista Sarah Snook.

Succession è disponibile su NOW con le prime tre stagioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.