Succession 3: le Riprese della nuova Stagione potrebbero Iniziare alla Fine del 2020
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
Succession, la serie tv di HBO, potrebbe iniziare le riprese della terza stagione alla fine del 2020, secondo il creatore della serie e showrunner Jesse Armstrong. Tutti i piani di produzione della terza stagione dell'acclamata serie con Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook e Kieran Culkin si sono interrotti a marzo a causa del COVID-19. A quel tempo, la produzione di Succession era stata interrotta insieme alla serie di successo Barry.
Armstrong ha rivelato a Variety che c'è una nuova possibile data di inizio delle riprese in lavorazione. Per il momento, il piano di Armstrong è "provare a iniziare le riprese a New York prima di Natale", aggiungendo: "Chissà se questo accadrà, ma questo è il piano al momento".
Variety riferisce anche che Armstrong ha sottolineato che questa data di inizio delle riprese prima di Natale 2020 fa riferimento a delle prime conversazioni sulla ripresa, ma non ci sono piani precisi in atto. Ciò è apparentemente legato al fatto che è molto difficile prevedere come sarà il mondo tra un mese, figuriamoci tra pochi mesi, negli sforzi in corso per respingere questa pandemia globale.
Armstrong non ha offerto alcun commento su ciò che possiamo aspettarci di vedere nella terza stagione. L'ultima volta che abbiamo lasciato la deliziosa e disgraziata famiglia Roy, il figlio maggiore Kendall (Strong) si era espresso in forte opposizione contro il suo tirannico papà Roy (Cox), mentre i fratelli Shiv (Snook) e Roman (Culkin)… non vogliamo spoilerare nulla, vi consigliamo un rewatch in queste sere estive.
Il finale della seconda stagione ha aperto la strada a una terza stagione ancora più tesa, con aspettative di combattimenti in famiglia e complotti per distruggersi a vicenda fino ai massimi storici.
Se Succession sarà in grado di partire da novembre o dicembre 2020, dovremmo ancora aspettare un po' per la premiere della terza stagione, che potrebbe essere fissata per la fine del 2021 se tutto dovesse andare secondo i piani. Per ora, si tratta semplicemente di attendere.
Fonte: Collider