Succession 3: Adrien Brody farà parte del Cast della Serie TV targata HBO
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo il recente ingresso nel cast di Alexander Skarsgård (True Blood), l’acclamata serie TV della HBO, Succession, è pronta ad accogliere un nuovo membro all’interno del team: è stato infatti annunciato che l’attore Adrien Brody prenderà parte agli episodi della terza stagione dello show.
Il Premio Oscar per il film Il Pianista, apparso anche in Peaky Blinders, vestirà i panni di Josh Aaronson, un miliardario investitore che si rivelerà fondamentale nella lotta per il controllo della Waystar Royco, il conglomerato di media e intrattenimento della famiglia Roy.
Le altre new entry annunciate sono Hope Davis, Sanaa Lathan, Linda Emond e la cantante e attrice sudcoreana Jihae, mentre Justine Lupe, David Rasche e Fisher Stevens sono stati promossi da ricorrenti a regular.
Le nuove puntate, la cui produzione è tuttora in corso, riprenderanno le fila dallo sconvolgente finale della precedente annata, che aveva visto Logan (Brian Cox) denunciato pubblicamente dal figlio Kendall (Jeremy Strong, visto in Masters of Sex).
Il patriarca si troverà a dover assicurare nuove alleanze sia familiari, che politiche e finanziarie, nel tentativo di superare una battaglia aziendale che minaccia di trasformarsi in una vera e propria guerra civile.
Fonte: Vulture