Stumptown: i Fan insorgono sui Social per la Cancellazione della Serie TV

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

La ferita nel cuore di tutti i fan è ancora fresca e dolorante, dopo il recente annuncio da parte della rete televisiva ABC in cui si comunicava la decisione di cancellare lo show Stumtown, con protagonista Cobie Smulders (la simpatica Robin di How I Met your Mother).

La serie era stata inizialmente rinnovata per una seconda stagione a maggio di quest’anno, ma pare che, a causa di problematiche legate alla pandemia da COVID-19, non sia più possibile proseguire con il progetto.

La Smulders interpretava Dex Parios, un’investigatrice privata che lavora a Portland, in Oregon. Ex-marine che ha prestato servizio in Afghanistan, la donna deve gestire un disturbo da stress post-traumatico e prendersi cura del fratello minore.

I fan, appresa la notizia della cancellazione, hanno tempestato Twitter con numerosi post per esprimere il loro dispiacere e disappunto.

Non è la prima volta che i social vengono invasi da questo genere di messaggi, che, in alcuni casi, sono anche riusciti a fare la differenza portando al salvataggio di programmi come Lucifer - la cui quarta stagione è infine stata realizzata dalla piattaforma streaming di Netflix.

Chissà che anche in questo caso non si riesca davvero a convincere una rete o un servizio streaming a prolungare le avventure di Dex Parios!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.