Stumptown 2 non ci sarà! ABC Cancella la Serie TV nonostante fosse stata inizialmente Rinnovata

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

La ABC ha cancellato Stumptown nonostante avesse precedentemente rinnovato lo show per una seconda stagione.

Secondo alcune fonti, a causa delle esigenze di tempistica e programmazione per la stagione in corso che sono state influenzate dalla pandemia da Coronavirus, ABC ha scelto di non andare avanti con la seconda stagione come previsto.

La dramedy action con protagonista Cobie Smolders, spinta per imporsi come una delle proposte televisive più interessanti della stagione, alla fine non ha registrato esattamente i numeri sperati. Con l’ultimo episodio andato in onda lo scorso 15 gennaio la serie ha registrato un calo ulteriore a 2,5 milioni di spettatori e un rating di 0,4 nella demografica.

Basato sull'omonima serie di graphic novel, Stumptown vedeva Cobie Smulders nel ruolo di Dex Parios, una donna forte, assertiva e arguta con una vita amorosa complicata, debiti per il gioco d'azzardo e un fratello di cui prendersi cura a Portland, Oregon.

La serie ha visto interpreti come Jake Johnson (Gray McConnell), Tantoo Cardinal nei panni di Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus (Ansel Parios), Adrian Martinez (Tookie), Camryn Manheim nei panni del tenente Cosgrove e Michael Ealy nei panni del detective Miles Hoffman.

Recentemente, anche Netflix e Amazon hanno staccato la spina ad alcuni importanti serie tv, tra di esse The Society e I Am Not Okay With This, cancellate ad agosto, e Cortes y Moctezuma interrotta definitivamente due settimane fa a causa della pandemia.

ABC ha rinnovato la maggior parte della sua scaletta sceneggiata a maggio, raccogliendo anche alcuni nuovi spettacoli per la stagione 2020-2021. Il drama di David E. Kelley Big Sky è stato ordinato per una nuova serie, così come la commedia multi-cam Call Your Mother con Kyra Sedgwick.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.