Strike Back: la Serie è stata Rinnovata per una 7° e Ultima Stagione

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

La nota serie televisiva anglo-americana Strike Back, è stata rinnovata da Cinemax per una settimana e ultima stagione

La notizia è stata data da Kary Antholis, presidente delle miniserie della HBO, la rete televisiva che trasmette lo show in America.
"Strikeback ha scelto Cinemax come rete televisiva per le sue vicende piene di azione e adrenalina quasi dieci anni fa.
È con sincera gratitudine per il servizio di tutti i membri attuali e del passato, della Sezione 20 - sia davanti che dietro la telecamera - che inviamo la squadra in un ultima missione, per salvare il mondo dall'annientamento".

L'annuncio è stato commentato anche da Jack Lothian, showrunner dello dello show:
"Sono felice che torneremo per un'ultima stagione. Strike Back è uno spettacolo che ha sempre alzato il livello d'azione per il piccolo schermo, e non vediamo l'ora di farlo per un'ultima volta.
Ci sono molti colpi di scena in arrivo, e posso promettere una cosa: stiamo concludendo con il botto".

Nella sesta stagione di Strike Back hanno recitato, tra gli altri, Warren Brown, Daniel MacPherson, Alin Sumarwata, Yasemin Kay Allen, Jamie Bamber e Varada Sethu, particolarmente degni di nota secondo la critica.
La critica che ha anche ampiamente elogiato l'ultimo capitolo, parlando di acrobazie folli e sequenze d'azione davvero impressionanti dal punto di vista tecnico.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.