Streghe: ecco la Sinossi del nuovo Episodio della Serie TV Reboot

Streghe: ecco la Sinossi del nuovo Episodio della Serie TV Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Come ormai sappiamo, il finale di Charmed pianificato per la stagione 2 è stato interrotto a marzo 2020, quando le riprese sono state chiuse a causa Covid-19.
Avevamo lasciato le sorelle nel Safe Space, con la consapevolezza che quel posto non fosse più così sicuro e pronte alla battaglia finale contro la Fazione, Harry e Macy alla prese con la loro relazione e magari la speranza di vedere Mel impegnata con il vero amore. Che sia questa la stagione giusta?

Nei mesi scorsi è stato pubblicato il trailer della terza stagione, oltre ad essere svelata la trama del primo episodio di quest'ultima, in onda il 24 gennaio in America. Nelle scorse ore, The CW ha rilasciato la sinossi del secondo episodio, intitolato Someone's Going to Die e che andrà in onda il 31 gennaio:
"Si profila la distruzione della Sorellanza quando le prescelte affrontano la Fazione. Harry e Macy si trovano divisi riguardo un potenziale alleato: Julian (la guest star Eric Balfour)".

Sicuri di rivedere in questo episodio anche Jordan Donica (interprete di Jordan Chase) e Poppy Drayton (Abigael).
L'episodio è stato scritto da Jeffrey Lieber con Carrie Williams, e diretto da Menhaj Huda.

Ricordiamo inoltre l'aggiunta nel cast di Jason Diaz per questa stagione: l'attore interpreterà il ruolo ricorrente di Antonio, un compagno di college di Meggie che diventerà ben presto la sua nemesi.

La serie TV reboot tornerà con il nuovo lotto di episodi domenica 24 gennaio su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più