Streghe 4: il Promo della Stagione inedita presenta un nuovo Personaggio

Streghe 4: il Promo della Stagione inedita presenta un nuovo Personaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The CW svela il nuovo teaser della quarta stagione della serie TV Streghe, che introduce l’attrice australiana Lucy Barrett nel ruolo del nuovo personaggio che permetterà di riformare il Potere del Trio. 

La descrizione ufficiale dei nuovi episodi della quarta stagione anticipa che, dopo la tragica morte della loro sorella, Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffery) faticano a riprendere la loro vita fino a un incontro con una nuova Strega (Barrett) che risveglia il Potere del Trio. Ma chi è questa misteriosa giovane artista che arriva da Philadelphia e perché è stata scelta per unirsi a loro? 

Per scoprire la verità sui nuovi attacchi che riceveranno, le protagoniste dovranno chiedere l’aiuto di vecchi alleati come Harry (Rupert Evans), Jordan (Jordan Donica), Josefina (Mareya Salazar) e Ruby (Bethany Brown). Oltre a nuovi che comprendono Roxie (Shi Ne Nielson), che ha la proprietà del nightclub The Blue Camellia, e Dev (Kapil Talwalkar), che si esibisce al club. 

Gli showrunner sono Jeffrey Lieber, Nicki Renna e Joey Falco.

Il reboot della serie TV omonima del 1998 tornerà con gli episodi inediti sugli schermi americani venerdì 11 marzo

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più