Streghe 3: Mareya Salazar entra a far parte del Cast della nuova Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Per la terza stagione della serie TV Streghe, The CW ha scelto il secondo attore transgender. L'attrice Mareya Salazar interpreterà Joséfina per il reebot della serie cult del 1998. Il personaggio è la cugina di secondo grado delle sorelle: una giovane donna forte e supponente che si presenta alla loro porta con sorprese e segreti. La giovane attrice, di origini canadesi e venezuelane, è stata attiva nel teatro durante le scuole superiori e l’università prima di essere scoperta all’evento Top Model and Actor del Canada. Ha fatto parte del cast nella recente commedia romantica olandese Verliefd Op Cuba.
Nel cast dello show è già presente un attore transgender: JJ Hawkins che interpreta il ruolo di Kevin, uno studente universitario che aiuta le sorelle ad affrontare un avversario molto difficile.
Streghe è stato ideato da Constance M. Burge ed è ispirato alla serie originale di Aaron Spelling, andata in onda sulla WB dal 1998 al 2006. Il reboot narra le vicende delle tre sorelle, interpretate da Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock, dopo la tragica morte della madre.
La seconda stagione ha proposto un importante cambiamento per le sorelle trasferendosi a Seattle in un luogo chiamato Safe Space e l'inizio di una storia d'amore tra Macy (Madeleine Mantock) e Harry (Rupert Evans) che sarà importante per il continuo della terza stagione.
La terza stagione di Streghe è in onda su The CW. In Italia non è stata ancora trasmessa.
Fonte: Deadline