Stranger Things: uno degli Attori apre a uno Spin-off dell'amata Serie TV Netflix
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La quarta stagione di Stranger Things è alle porte e secondo i suoi protagonisti sarà il capitolo più oscuro, spaventoso e con toni più da adulti dell'amata serie TV di casa Netflix.
In una recente intervista per promuovere Prank Encounters, Gaten Matarazzo, il giovane attore che interpreta Dustin Henderson nello show, ha rivelato che sarebbe favorevole alla realizzazione di uno spin-off di Stranger Things incentrato sulla strana coppia formata da Dustin e Steve:
"Ammetto che possa essere attraente che sia una serie a tutti gli effetti di lunga durata, ma anche improbabile. Invece, potrebbe essere una storia autosufficiente che potrebbe svolgersi nel corso di pochi episodi, per esempio alla WandaVision o altre miniserie di prestigio di una sola stagione".
L’attore americano ha voluto sottolineare che un simile progetto potrebbe essere realizzato solo utilizzando un format totalmente differente da quello utilizzato per la serie principale, dovrebbero essere dei miniepisodi con sketch ben precisi, magari una sorta di web series dalla durata limitata.
Per una eventuale quinta stagione come termine della serie TV Gaten Matarazzo conclude dicendo:
"La fine potrebbe avvenire dopo la quinta stagione? Non conosco i numeri. Questo è tutto il lato commerciale di cui io non mi preoccupo. Se vogliono un’altra stagione io sono sempre aperto. Amo questo format e amo tutte le persone che ci sono dentro. Comunque penso che il team sappia come vuole che finisca lo show, lo capiranno bene mentre scrivono".
Restate sintonizzati per maggiori dettagli sulla nuova stagione! Vi invitiamo a leggere l'archivio completo delle news.
Fonte: Comic Book