Stranger Things: secondo Cary Elwes, la 3° Stagione sarà Incredibile
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Secondo quanto detto a Variety da Cary Elwes, nuova aggiunta nel cast di Stranger Things, la terza stagione dello show sarà qualcosa di straordinario:
"Sono passato dall'essere un fan dello show fino a farne parte. So che se fossi ancora un fan sarei eccitato nel sapere quanto incredibile sarà questa stagione e di come i fratelli Duffers riescano a superarsi ogni volta. Se pensi che la prima stagione è stata grandiosa e la seconda potente, non hai ancora visto nulla".
Mentre il veterano della serie, David Harbour che interpreta lo sceriffo Hopper, precedentemente aveva promesso che l'estiva terza stagione sarebbe stata una sorta di accendino:
"Ha tutto quello di oscuro per cui siamo conosciuti, tutti gli orrori e le paure, ma è anche una stagione più leggera. Permettiamo a questi personaggi di fare cose che.. permettiamo loro di essere più leggeri".
"E' l'estate dell'85, i bambini non vanno a scuola, si passa il tempo con barbecue, fuochi d'artificio, giornate in piscina e cose del genere", aggiunge Harbour.
Il regista e produttore esecutivo Shawn Levy ha detto precedentemente a Glamour che la nuova stagione, che debutterà in esclusiva su Netflix il 4 luglio, "sfrutta al massimo lo scenario estivo".
Ha affermato inoltre che: "sarà una stagione di cambiamenti e cambiando la stagione, cambia l'atmosfera della cittadina, come succede in estate, giusto? Il posto sembra diverso in estate, e questa è stata una tematica fondamentale in questo terzo capitolo, per cui il cambiamento è arrivato".
"Abbiamo raccontato storie ambientate in autunno, storie scolastiche, ma dobbiamo e vogliamo anche riconoscere che i ragazzi stanno crescendo, quindi se avessimo deciso di raccontare le vite dei protagonisti un mese dopo, sarebbe sembrato un po' finto, perché i bambini sono più grandi di un anno e si vede. Quindi il modello Harry Potter di lasciare che lo spettacolo cresca e invecchi con i bambini è ciò che stiamo adottando": ha affermato in conclusione.
Ricordiamo che la terza stagione di Stranger Things sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix dal 4 luglio. Per maggiori informazioni al riguardo vi rimandiamo alla relativa sezione.
Fonte: Comic Book