Stranger Things: rivelato il Titolo del Primo Episodio della 4° Stagione
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Fantastiche novità per gli amanti della serie tv Stranger Things, distribuita dalla piattaforma Netflix. Dopo la scoperta di un ripopolamento del cast con ben 4 nuovi personaggi, è di oggi la notizia di quale sarà il titolo del primo episodio della quarta stagione della serie dove rivedremo Mike, Undici e i loro amici.
In occasione dello Stranger Things Day, si scopre dall'immagine condivisa sul canale Twitter ufficiale dello show, che la puntata si chiamerà "The Hellfire Club", il primo di 8 episodi di cui sarà composta la prossima stagione.
Il titolo ci fa intuire che i giovani protagonisti dello show dei fratelli Duffer, Undici, Will, Dustin, Mike, e Lucas, dovranno vedersela con una nuova minaccia infernale, anche se è possibile che si tratti in realtà di un riferimento al fumetto Marvel Comics. Cosa che non ci stupisce, visto che i fratelli Duffer sono dediti a riferimenti della cultura pop: Hellfire Club è il nome dato alla società in cui sono presenti vari mutanti degli X-Men quali per esempio Emma Frost, Magneto, Storm e tanti altri, creato da John Byrne e Chris Claremont nel 1980. Quale sarà il messo tra questa citazione ad un noto gruppo di Villain degli X-Men con il sottosopra?
La nuova stagione della serie Netflix sarà composta come già detto da otto episodi, eguagliando così sia la terza e la prima. Le riprese inizieranno a gennaio per poi concludersi ad agosto. Ross Duffer ha parlato della nuova stagione spiegando che sarà “molto diversa dalla terza” e, secondo quanto riportato fino qui, non sarà più ambientata ad Hawkins e vedrà l’inserimento di diversi nuovi giovani personaggi. La première è attualmente attesa nel 2020.
Abbiamo lasciato Jim Hopper sopravvissuto allo scioccante finale della stagione 3, un nuovo Demogorgone in giro e un misterioso “americano” che sembra tutt’altro che tranquillo. Cosa accadrà ? Qui il nostro articolo sulla terza stagione. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.
Fonte: Heroic Hollywood