Stranger Things: Nuovi Personaggi nella 4° Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Successivamente al finale di stagione che i creatori di Stranger Things ci hanno riservato, tra cui si annoverano diverse perdite (o presunte tali almeno), ci sarà bisogno di nuovi personaggi e attori per rinfoltire i ranghi, soprattutto dopo la notizia che i nuovi episodi poteranno l'azione fuori da Hawkins.
Dopo le ipotetiche conferme su alcune teorie dei fan, finalmente arrivano delle news sulla prossima stagione dello show.
Stando a quanto appreso dall'autorevole sito TVLine, i nuovi personaggi che verranno introdotti nella prossima stagione di una delle serie più seguite al mondo, saranno almeno quattro e, sembrerebbe, che saranno tutti e quattro di sesso maschile.
Una fonte anonima, ha rivelato al sito in questione che i Fratelli Duffer (blindati da Netflix, qui sopra in foto) sono alla ricerca di quattro attori ai quali affidare i ruoli ricorrenti, in particolare tre adolescenti e un adulto.
Il trio di giovani ragazzi include un metallaro, un atleta arrogante e un altro che ricorda particolarmente Jeff Spicoli, il personaggio interpretato da un giovane Sean Penn nel film del 1982 Fuori di testa.
Per quanto riguarda l'altra new entry, ovvero l'adulto in questione, sappiamo che sarà coinvolta "in una certa trama ambientata molto, molto lontano da Hawkins" (magari in Russia?).
Cosa ne pensate di queste news? Soprattutto visto che lo show in questione tornerà in produzione dal prossimo gennaio 2020?
Ricordandovi che la quarta stagione di Stranger Things sarà disponibile in streaming su Netflix tra la seconda metà del prossimo anno e l'inizio del 2021 e che, sarà composta da 8 episodi, vi invitiamo come sempre a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: TVLine