Stranger Things: non Dimenticatevi di Guardare i Credits Finali. Ecco il Perché!
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Finalmente da oggi, dopo ben due anni di attesa, i fan di Stranger Things potranno mettere le mani sulla tanto desiderata terza stagione, di cui sono già stati pubblicati tutti gli 8 episodi che la compongono.
Ma c'è una sorpresa questa volta! Infatti, come ha rivelato il produttore esecutivo e regista Shawn Levy, alla fine dell'ultimo episodio della stagione ci sarà una scena post crediti (per intenderci, una scena bonus dopo i titoli di coda stile film Marvel).
"L'idea di creare una scena post-crediti in una serie Netflix, che è una piattaforma sulla quale le persone sono condizionate a fare clic sull'episodio successivo, è un grande azzardo" ha detto Shawn Levy stesso, che aggiunge: "Ma è sempre stato ciò che i fratelli (I Duffer) hanno sentito di dover fare ed è in molti modi un prologo o una punzecchiatura per quello che potrebbe venire dopo".
Questa è una novità per la serie che al contempo sembrerebbe anticipare il fatto che probabilmente ci sarà anche una quarta stagione, anche se non è ancora stata annunciata.
Ma bando alle ciance, è arrivato il momento di correre a guardare questa terza stagione! Voi la vedrete? Fatecelo sapere con un bel commento sulla nostra pagina Facebook!