Stranger Things: Natalia Dyer denuncia un'eccessiva Sessualizzazione degli Attori della Serie TV

Stranger Things: Natalia Dyer denuncia un'eccessiva Sessualizzazione degli Attori della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Stranger Things Natalia Dyer ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che i suoi co-protagonisti più giovani siano "eccessivamente sessualizzati dai media".

L'attrice, che interpreta Nancy Wheeler nella serie Netflix, sta attualmente promuovendo il suo nuovo film Yes, God, Yes in cui interpreta una innocente ragazza cattolica che scopre la masturbazione dopo che una chat di AOL prende una piega vivace.

In un'intervista l'attrice ha parlato della sessualità adolescenziale come "divertente, bella, strana e imbarazzante", ma quando le è stato chiesto come si sentiva riguardo alla sessualizzazione dei suoi co-protagonisti di Stranger Things, ha reso i suoi sentimenti perfettamente chiari: "In generale penso che, secondo me, li stiano esagerando sotto quel punto di vista. Mi sento protettiva nei confronti dei più piccoli, anche se non sono più bambini, sono adolescenti. Sono tutte persone fantastiche e tutte devono crescere in circostanze incredibili. Sotto l'aspetto privato, mi sento come se lasciassi le persone in pace, a meno che tu non stia parlando del loro lavoro o di quello di cui vogliono parlare loro".

"È una questione molto delicata e complessa", ha detto, sottolineando che la sessualizzazione dei giovani attori è "una questione culturale". Natalia ha poi aggiunto: "Deve esserci un concetto più ampio dietro al perché. Lasciate che le persone siano le persone che sono, senza alcun giudizio".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più