Stranger Things: Millie Bobby Brown su Finn Wolfhard, "è un Pessimo Baciatore!"

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Lo staff di Stranger Things è al momento impegnato sulla produzione della quinta e ultima stagione della serie TV, diventata uno dei più grandi franchise nella storia della cultura pop. Ciò è dovuto principalmente alla chimica del cast; Undici (Millie Bobby Brown) e Mike (Finn Wolfhard) hanno rapidamente stretto un forte legame nella prima stagione, che ha portato a una relazione romantica tra i due.

Lo spettacolo ha visto i due personaggi darsi un bacio, bacio che è stato il primissimo di Brown. L'attrice ha precedentemente rivelato che non le piace baciare, e sembra che la colpa di ciò sia proprio della sua co-star.

Nel video che trovate in calce l'attrice si sottopone a un test con la macchina della verità, durante il quale ha rivelato che Wolfhard è un pessimo baciatore.

Nel frattempo, gli account ufficiali di Stranger Things hanno svelato il titolo del primo episodio dell'ultima stagione della serie TV, che potrebbe non tornare fino al 2024.

L’attesa quinta stagione di Stranger Things farà calare il sipario sulle spaventose vicende ambientate nella fittizia cittadina di Hawkins, e tutti i fan non vedono l’ora di poter sapere qualche dettaglio in più. Malgrado le informazioni in merito siano ancora esigue, è stato rivelato il possibile numero di episodi che comporranno il quinto arco narrativo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.