Stranger Things: gli Interpreti di Steve e Dustin sulla loro Amicizia
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
Oggi è il giorno tanto atteso in cui potremo fare ritorno all’amata cittadina di Hawkins: è uscita la terza stagione di Stranger Things! Per chi non è ancora in pieno binge watching o addirittura pensa di guardarla più avanti, ci sono succose curiosità sui nuovi episodi.
Gli interpreti di Steve e Dustin sono tornati a parlare dell’amicizia tra i loro due personaggi, nata lungo il corso della seconda stagione, e delle sfide che dovranno affrontare. I due attori, parlando ai microfoni di Entertainment Weekly, ci anticipano che questo rapporto è destinato a continuare nella terza annata dello show, anche se con qualche differenza. Come afferma Joe Kerry, il bullo Steve in via di redenzione, "la nostra amicizia riprende proprio da dove ci eravamo lasciati, solo che stavolta non sono il suo babysitter, direi che avremo più un rapporto alla pari".
Gaten Matarazzo, Dustin nella serie, aggiunge che "per tutte le puntate della seconda stagione sei stato tu a proteggerci, eri il leader, e questo ha fatto capire al mio personaggio che anche lui poteva essere coraggioso". Insomma, dalle dichiarazioni sembrerebbe che l’amicizia tra questi due personaggi non solo non verrà persa di vista, ma addirittura approfondita, il che non può che farci piacere.
I nuovi episodi di Stranger Things sono disponibili su Netflix da oggi, giovedì 4 luglio. Le prime reazioni, stando anche all’indicatore di apprezzamento di Rotten Tomatoes, sono buone. Voi avete già iniziato a godervi questa nuova storia creata dai fratelli Duffer? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Entertainment Weekly