Stranger Things: ecco su quali Argomenti si Concentrerà la Quarta Stagione
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La terza stagione di Stranger Things ha visto un turbinio di cambiamenti nella piccola città di Hawkins: lo Starcourt Mall, il nuovissimo centro commerciale, ha fatto il suo debutto, la famiglia Byers ha preso la decisione definitiva di fare le valigie e andarsene dalla cittadina dell'Indiana, ed il gruppo di giovani amici, protagonisti della serie, si è trovato catapultato in nuove dinamiche interne dovute alla loro crescita.
Una stagione incredibile, con tematiche importanti ed avvenimenti di altrettanta caratura, elogiata da pubblico e critica, ma che ha lasciato una serie di domande in sospeso, creando un bel po' di hype per la quarta stagione.
Nel finale di stagione abbiamo "visto" l'amato sceriffo Jim Hopper perdere apparentemente la vita sacrificandosi per permettere a Joyce di spegnere il macchinario infernale progettato dai russi per riaprire il portale per il Sottosopra. Cosa è accaduto realmente al povero Hopper?
Inoltre nella scena post crediti finali, scopriamo che non solo i russi hanno un Demogorgone a loro disposizione, ma hanno anche un americano come loro prigioniero, il cui volto non viene mai mostrato, ma è facile ipotizzare che si tratti di Hopper stesso. Se così fosse, portarlo fuori dalla prigione russa sarebbe la vera missione della prossima stagione.
Sarà anche interessante capire come i russi siano riusciti a catturare un Demogorgone e perchè, ma ovviamente per tutto ciò bisognerà attendere ancora un bel po', dato che la terza stagione è uscita da poco e, ipotizziamo, ci vorrà almeno un anno prima di vedere qualche teaser trailer o immagini relative alla quarta stagione dello show dei fratelli Duffer.
Fonte: Collider