Stranger Things: David Harbour pubblica su Instagram un Commovente Post

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La terza stagione di Stranger Things è uscita appena 4 giorni fa, ma sono sicura che molti di voi si sono dati al binge watching concludendone la visione in questi giorni. I nuovi episodi sono caratterizzati da nuove paure, risate e lacrime e una delle star dello show, David Harbour (interprete di Jim Hopper), ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram alcune fan art per commentare insieme a noi lo scioccante finale dello show.

La didascalia recita: "In amorevole memoria...(Artista?) #Machina #schtopp #vroomvroom". (Per vedere il post originale, premete quì).

Come potete vedere, la fan art dell'artista momentaneamente sconosciuto, ritrae la macchina della polizia di Hopper, e la didascalia si riferisce alla presunta morte del personaggio. Mentre Harbour parla della morte di Hopper, la maggior parte dei fan non è ancora convinta della sua scomparsa.

Innanzitutto, non abbiamo visto un corpo, che è praticamente la regola numero uno dei decessi televisivi. In secondo luogo, la scena post-credit della stagione ha visto un soldato russo ordinare di dare in pasto un prigioniero al Demogorgone, risparmiando "l'americano". Molte persone credono che l'americano in questione sia Hopper ma, in ogni caso, ci vorrà molto tempo prima di esserne sicuri.

In una recente intervista, a Harbour è stato chiesto se sarebbe tornato per una quarta stagione (ne abbiamo parlato in questo articolo).

"C'è sempre molta discussione, sul set, su come attuare le idee, su cosa sarebbe bello e roba del genere, ma nella terza stagione ci sono un sacco di cose su cui vorrete prestare attenzione prima di iniziare a pensare al futuro. Devi guardare tutta la stagione, prima di iniziare a speculare".

La terza stagione di Stranger Things è ora disponibile su Netflix.
Pensate che Hopper sia davvero morto? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.