Stranger Things: Dacre Montgomery fornisce alcuni Indizi sul villain della 3° Stagione
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Manca soltanto una settimana alla terza stagione di Stranger Things su Netflix, ed una delle star della serie, Dacre Montgomery, continua a non smentire le voci riguardanti il suo personaggio, Billy Hargrove, che lo vedrebbero passare tra le fila dei cattivi.
L'attore si è unito al cast dello show Netflix nel ruolo di Billy Hargrove nella seconda stagione, insieme a Sadie Sink che interpreta la sua sorellastra Max Mayfield , rivelando da subito di avere un lato violento e imprevedibile.
Molti fan di della serie ritengono che Billy sarà una delle principali minacce della terza stagione e a tal proposito il giovane attore ha lanciato un indizio sul fatto che potrebbe davvero esserlo, spiegando che i registi, i Duffer Brothers, gli hanno chiesto di ispirarsi a Jack Nicholson in "Shining" nel ruolo di Jack Torrance per prepararsi al meglio nell'interpretare il suo personaggio in suddetta stagione.
Ciò lascia intendere che forse i fan abbiano ragione, ma per avere la conferma definitiva non ci resta che aspettare la messa in onda dei nuovi episodi a partire dal 4 luglio.
Fonte: Digital Spy