Stranger Things 5: Maya Hawke sul Futuro del suo Personaggio, "Vorrei Morire con Onore"
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Con la prossima quinta e ultima stagione di Stranger Things, gli spettatori si preparano a dire addio ad alcuni dei loro amati personaggi. Anche il cast sarà costretto a salutare i ruoli che ha interpretato per così tanti anni nella serie TV, con Maya Hawke che vorrebbe vedere Robin avere il suo "momento da eroe" per concludere il suo arco narrativo:
"Mi piacerebbe morire e avere il momento del mio eroe. Mi piacerebbe morire con onore, come farebbe qualsiasi attore. Ma amo il modo in cui i fratelli Duffer amano i loro attori. Il motivo per cui scrivono così bene per me e per tutti gli altri è perché adorano i loro attori e i loro personaggi, e non vogliono ucciderli. Penso che sia una bella qualità".
Hawke ha anche rivelato che il suo personaggio è nel team Steve-Nancy. Tuttavia, l'attrice ha analizzato la loro relazione a un livello più profondo:
"Personalmente penso che sia una delle cose più belle dello show: in realtà non è mai stata una vera storia d'amore. Le persone shippano sempre i personaggi, ma in realtà quello spettacolo parla di amicizia".
Nel frattempo, è stato svelato il quantitativo di episodi del capitolo conclusivo e gli argomenti che verranno trattati.
Le prime quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili in streaming su Netflix.
Fonte: Deadline