Stranger Things 5: Finn Wolfhard svela la Potenziale Finestra di Uscita della Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Mentre il pubblico attende con impazienza il capitolo finale di Stranger Things, Finn Wolfhard ha un'idea della finestra di uscita della quinta stagione della serie TV.
Quando gli è stato chiesto di raccontare il dietro le quinte dell'ultimo lotto di episodi, l'attore ha parlato affettuosamente delle amicizie che ha stretto con i suoi co-protagonisti durante la produzione. Anche se non ha offerto alcuna nuova succosa anticipazione riguardo la trama, Wolfhard ha suggerito che il prossimo lotto di episodi potrebbe essere rilasciato a inizio 2025 - poco dopo il suo 22° compleanno:
"Non posso credere che sia già la quinta stagione, avrò 22 anni quando uscirà, penso, e ho iniziato a lavorare allo show a 12 anni. Potrò bere con Gaten, Caleb, Noah e l'intero cast alla premiere di Stranger Things 5. Non avrei potuto dire la stessa cosa alla premiere della prima stagione, questo è davvero assurdo".
Nell'attesa di una conferma ufficiale da parte di Netflix, per tutte le informazioni sull'ultima stagione di Stranger Things vi consigliamo la scheda dedicata.
Fonte: Screen Rant