Stranger Things 5: continuano le Speculazioni sul Ritorno di Eddie Munson
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Rispetto alle passate stagioni di Stranger Things, la quarta è stata realizzata ad hoc per lasciare gli spettatori in una pozzanghera di lacrime. Uno dei momenti più strazianti dello spettacolo è stato quando l'amato Eddie Munson ha sacrificato la sua vita per dare agli altri protagonisti un vantaggio nella loro lotta contro Vecna. Ma anche se la sua morte tra le braccia di Dustin sembrava piuttosto permanente, i fan hanno continuato a sperare in un suo ritorno nel quinto e conclusivo capitolo. A gettare la benzina sul fuoco è stata la risposta dello stesso Joseph Quinn.
L'attore ha infatti recentemente partecipato al London Comic Con di Showmasters, durante il quale gli è stata posta la domanda che affligge da mesi i fan della serie TV di Netflix: Eddie tornerà nella prossima stagione? Quinn ha chiaramente affermato che è "improbabile", ma la sua scelta di parole ha ulteriormente alimentato le speculazioni sul suo ritorno.
Dopo aver affermato che gli piacerebbe tornare, ha continuato con un risposta semi-coerente:
“Voglio dire, inizieranno presto a lavorare alle riprese! Non lo so...mi piacerebbe, ma sono morto".
Anche se ha salvato in corner la situazione, affermando ancora una volta che è "molto improbabile", la sua risposta ha portato i fan a sospettare che il volto di Eddie Munson sappia molto di più sul destino del suo personaggio, sicuramente più di quanto non abbia lasciando intendere.
Per questo, gli spettatori hanno invaso i social continuando a speculare e sostenendo l'attore.
Per quanto riguarda il periodo di rilascio dell'ultimo lotto di episodi, Finn Wolfhard ha suggerito che potrebbe essere rilasciato a inizio 2025.
Fonte: We Got This Covered