Stranger Things 4, Volume 2: Matt Duffer parla del Finale di Stagione, "sarà molto Diverso dal solito"
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Stranger Things si sta preparando a concludere una già incredibile quarta stagione, con il Volume 2 in uscita tra meno di una settimana.
I primi 7 episodi del capitolo rilasciato hanno già fatto molto discutere e speculare i fan della serie TV e di recente, durante un'intervista, Matt Duffer ha spiegato perché la nuova stagione sembra così diversa:
"Sarei pronto per qualsiasi cosa, francamente, inclusa un'atmosfera non proprio allegra mentre la stagione volge al termine. I nostri personaggi sono in uno posizione di svantaggio, sono fisicamente molto lontani. Quindi è un climax molto diverso".
Mentre la quarta stagione sta per chiudersi, Matt e Ross Duffer hanno già iniziato a parlare del quinto e ultimo capitolo di Stranger Things - rivelando di cosa parlerà.
Oltre a ciò, Matt Duffer è tornato a dare qualche informazione sullo spin-off in lavorazione:
"Il motivo per cui non abbiamo fatto nulla finora è perché non vuoi realizzarlo per le ragioni sbagliate, abbiamo pensato: 'È qualcosa che vorremmo fare indipendentemente dal fatto che sia correlato a Stranger Things?'. Ed è così, anche se togliessimo il titolo di Stranger Things, ne sono entusiasta. Sarà diverso da ciò che tutti si aspettano, incluso Netflix".
Il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things sarà rilasciato su Netflix il 1° luglio.
Scopri tutte le anticipazioni e le informazioni note!
Fonte: Comic Book