Stranger Things 4: Secondo Maya Hawke è Molto Probabile che le Riprese ricominceranno il Mese Prossimo

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dei molti progetti che sono stati interrotti della pandemia, pochi erano tanto attesi quanto la quarta stagione di Stranger Things, in produzione solo da poche settimane quando ha dovuto bloccarsi.

La star della serie Maya Hawke ha recentemente notato che le cose sembravano promettenti per un ritorno ai lavori a settembre: "Sembrava incredibilmente probabile, vedremo", ha confermato l'attrice sulla ripresa della produzione a settembre. "Stiamo affrontando il problema giorno per giorno, cercando di aspettare che i casi diminuiscano per assicurarci di poter affrontare il tutto in modo sicuro. Netflix è davvero responsabile. Stiamo solo affrontando il problema giorno per giorno, aspettando il momento giusto. Non vediamo l'ora di tornare al lavoro".

Mentre i fan, e gli stessi creatori, sono chiaramente delusi dai ritardi, alcune delle star hanno rivelato che questi ultimi mesi in pausa porteranno a un progetto finale migliore.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.