Stranger Things 4 sarà composta da 9 Episodi? Pubblicata una Foto delle Sceneggiature
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Lo stop imposto dalla pandemia globale a tutte le serie Netflix ha fermato anche la lavorazione della quarta stagione di Stranger Things.
Non ci sono notizie ufficiali riguardo una ripartenza della riprese, ma, forse anche per tenere su di morale gli appassionati telespettatori, gli sceneggiatori della serie hanno postato una foto degli script della nuova stagione. E c’è un dettaglio interessante: la tavola virtuale degli autori ha rivelato, tramite un tweet, una foto di una vecchia pila di sceneggiature, che sembrerebbe indicare nove pile in totale, quindi nove episodi.
Non sarebbe la prima volta: già la seconda stagione di Stranger Things aveva contato nove episodi, mentre la prima e la terza erano composte da otto.
Non si sa molto altro sulla quarta stagione della serie statunitense di fantascienza, a parte che il primo episodio sarà intitolato The Hellfire Club e che, come ci ha già rivelato il teaser trailer, tornerà Hopper (David Harbour), prigioniero in Russia dopo gli eventi della terza stagione. In ogni caso, dopo un'assenza di due anni e alcuni importanti cambiamenti, la quarta stagione ha molto da spiegare.
David Harbour, aveva avuto parole di grande stima nei confronti dei fratelli Duffer, come sceneggiatori davvero bravi. L'attore aveva inoltre rivelato che ci sarebbero stati dei dettagli nella quarta stagione, riguardanti proprio il suo personaggio (da leggere qui).
In attesa di nuove news, vi invitiamo a leggere qualche anticipazione riguardo anche le atmosfere della stagione che verrà.
Fonte: Collider